L'edizione standard di Persona 5 conterrà una skin per il DualShock 4

Ma bisognerà comprarlo importato.

Atlus ha deciso di offrire un piccolo regalo bonus a chi acquista l'edizione standard di Persona 5, aggiungendo all'interno della confezione una skin per il controller DualShock 4.

Chiaramente l'adesivo è quindi presente solo nella versione per PlayStation 4, ma c'è di più: la skin da attaccare al controller si trova esclusivamente nell'edizione standard del gioco e non all'interno della steelbook, come riporta Game Informer.

Chi ha già pre-ordinato Persona 5 avrà già quindi capito quale problema potrebbe nascere per noi europei in attesa del titolo. Il gioco nella sua versione per PlayStation 4 è infatti venduto in Europa esclusivamente nell'edizione steelbook e di conseguenza chi è interessato alla skin di Persona 5 per il DualShock 4 dovrà rivolgersi a store americani.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza