In Persona 5 il PS4 Share è disattivato, Atlus spiega il perché

I fan prima di tutto.

Vi sarà capitato che in alcune sezioni dei giochi il PS4 Share, la funzionalità di cattura e condivisione degli screenshot fosse indisponibile, ma raramente capita che sia disattivata lungo tutto il corso di un gioco. Questo è però il caso di Persona 5, e Atlus interrogata sulla questione ne ha spiegato le motivazioni.

Persona 5 è stato acclamato dalla critica internazionale, e anche noi lo abbiamo valutato come un gioco da non perdere nella nostra recensione, quindi questa menomazione potrebbe fare indispettire molti fan, ma apparentemente sembra avere preso questa scelta per tutelare i fan.

"Questo è un titolo giapponese basato su una storia single-player e per noi la storia è molto importante. La condivisione degli screenshot avrebbe rovinato il gioco ai fan, quindi il PS4 Share è disattivato nativamente dall'interfaccia utente PS4".

Polygon ha quindi chiesto ad Atlus se le cose cambieranno dal 4 aprile, data della release occidentale, e apparentemente il publisher sembra irremovibile sulla sua decisione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza