Sud Corea: un candidato fa campagna elettorale pubblicando una mappa di StarCraft

Cosa non si fa per ottenere un po' di voti.

Grazie a Kotaku sappiamo che il candidato alle elezioni presidenziali sud coreane Moon Jae-in ha rilasciato due versioni di una custom map per StarCraft, uno dei giochi di strategia più popolari in Asia. La mappa in questione è Moonters, ed i due remake ad opera del politico sono disponibili sul suo blog ufficiale.

La custom map in questione è... decisamente particolare: si tratta di una mappa già esistente nel gioco originale, a cui sono stati aggiunti alcuni blocchi di minerali in modo che formassero la scritta "1 Moon Jae-in". La seconda versione è molto simile alla prima, ci è stato aggiunto solamente un "1" nell'angolo destro in alto.

Pare che il politico coreano abbia creato la mappa per festeggiare l'arrivo della remastered di StarCraft Se volete dare un'occhiata alla mappa, guardatevi il video qui sopra preso dal canale YouTube del politico. Secondo voi Moon Jae-in riuscirà ad ottenere più voti con questa bizzarra trovata?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma Ŕ convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

As Far As The Eye - recensione

Il potere della natura in un flebile sussurro.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza