FIFA 18: niente Super League Cinese

Il massimo campionato cinese non sarà presente nel titolo sportivo di EA.

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato alcune notizie relative al possibile comportamento di EA in caso di trasferimento dal Real Madrid dell'uomo copertina di FIFA 18, ovvero Cristiano Ronaldo, oggi il titolo sportivo torna a far parlare di sé con novità relative alla Super League Cinese.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, sul sito fifaultimateteam.it è stato riportato che il massimo campionato cinese non farà parte di FIFA 18.

f18slc

La conferma arriva dal lead gameplay producer del titolo, Sam Rivera, che ha dichiarato anche l'impegno da parte di EA nel portare i migliori campionati all'interno del suo gioco. Inizialmente c'era la volonta di inserire la Super League Cinese, ma Rivera ha spiegato le difficoltà nell'ottenere le licenze, un processo lungo e difficile.

"La nostra intenzione con FIFA è quella di portare i migliori campionati al mondo. Sì, abbiamo pensato al campionato cinese, ma per ora la Super League non sarà inclusa in FIFA 18. Abbiamo un grande team dedicato che lavora sempre sul rilascio delle licenze, ma ci vuole un procedimento inevitabile che deve essere seguito."

FIFA 18 è in arrivo il prossimo 29 settembre per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza