Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 18 disponibile gratuitamente per gli abbonati Origin Access e EA Access

I giocatori Xbox One e PC abbonati possono scaricare il titolo di EA.

Mentre moltissimi giocatori sono già passati al recentissimo FIFA 19, ecco che il suo predecessore sbarca su Origin Access e EA Access.

Grazie alla segnalazione di Jeuxvideo.com, apprendiamo che gli abbonati ai servizi per Xbox One e PC possono ora fare loro FIFA 18 gratuitamente.

Con l'entrata di FIFA 18, ora il catalogo di giochi, che presenta titoli come Battlefield 1, Titanfall 2 e Mass Effect: Andromeda. amplia ancora di più la sua offerta.

Per chi non lo sapesse, l'abbonamento Origin/EA Access costa 3,99 Euro al mese, se invece volete abbonarvi per un anno intero, il costo sarà di 24,99 Euro. L'abbonamento include anche il 10% di sconto sugli acquisti in digitale, oltre all'accesso anticipato per le nuove uscite. Infine, c'è anche l'abbonamento Premier: per 14,99 Euro mensili (o 99,99 all'anno) avrete accesso a tutti i titoli targati EA fin dall'uscita, insieme ai contenuti aggiuntivi.

Nel frattempo, vi ricordiamo che FIFA 19 è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Switch.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli