EA: il nuovo Battlefield sarą "visivamente impressionante"

La compagnia inizia a parlare del suo prossimo sparatutto

Mentre poco tempo fa vi riportavamo il piano di pubblicazione dei contenuti relativi all'apprezzato Battlefield 1, ecco che Electronic Arts inizia a parlare del prossimo episodio della serie.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, la compagnia, in occasione della conferenza trimestrale con gli investitori e analisti, ha parlato di quello che sarà il nuovo gioco legato alla serie di Battlefield.

Blake Jorgensen, Chief Financial Officer di EA, ha innanzitutto confermato che il titolo è previsto per l'anno fiscale 2019, ovvero nel periodo tra il primo aprile 2018 e il 31 marzo del 2019, mentre l'amministratore delegato, Andrew Wilson, si è già sbilanciato parlando di un titolo "visivamente impressionante e profondamente immersivo".

BF1R_ds1_670x377_constrain

Dopo l'ottima accoglienza ricevuta da Battlefield 1 i giocatori si aspettano un altro titolo dello stesso livello, DICE ed EA, quindi, dovranno impegnarsi nello sviluppo per offrire ai fan un gioco che rispetti le aspettative.

Che ne pensate? Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Battlefield?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza