Shadow of the Colossus - Come sconfiggere il tredicesimo Colosso (Phalanx)

Le video-guide che vi mostrano le strategie per abbattere tutti i boss.  

Siete bloccati e non riuscite a localizzare e sconfiggere tutti e sedici i Colossi? Non c'è problema, abbiamo affrontato tutte le creature e vi spieghiamo come trovarle e sconfiggerle.

Questo gigantesco serpente alato, il tredicesimo Colosso di Shadow of the Colossus, Phalanx, vive nell'immenso deserto che occupa gran parte della zona sud della mappa. Dovete cercare il piccolo santuario in pietra distrutto al confine est del deserto, luogo in cui il colosso si paleserà. Per prima cosa, dovete abbassarlo: basta scagliare una freccia per ogni serie di "bolle" che vedete pulsare lungo il suo ventre.

La nostra video-guida che vi mostra come sconfiggere il tredicesimo Colosso (Phalanx).

Ovviamente, avrete bisogno della velocità di Agro per mettere in difficoltà l'avversario. Non appena il serpentone sarà poco distante da terra, spronate Agro e portatelo a correre vicino alle sue ali: dovrete saltare da cavallo e aggrapparvi alle scanalature. Una volta sul dorso, troverete i tre punti deboli dietro le tre immense scaglie che emergono dal suo corpo: se siete abbastanza veloci, potete distruggerli tutti in un colpo solo; altrimenti, vi basterà ripetere l'operazione.

Qui di seguito potete trovare tutte le sezioni della nostra guida di Shadow of the Colossus in cui vi spieghiamo (e mostriamo) come sconfiggere gli altri Colossi:

Questa sezione su come sconfiggere il tredicesimo Colosso fa parte della nostra guida completa di Shadow of the Colossus.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloStar Citizen? “È come sviluppare tre tripla A simultaneamente” - speciale

Intervistiamo Marco Corbetta, senior technical director di Cloud Imperium Games e Foundry 42.

ArticoloFortnite scompare nel nulla e riscrive la storia - editoriale

Epic Games raduna 7 milioni di persone e torna in vetta a tutte le classifiche di engagement.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza