Arriva oggi su Call of Duty: WWII l'evento speciale Trifoglio Celtico, che durerà fino al prossimo 3 aprile e che introdurrà tantissimi nuovi contenuti all'FPS targato Activision. La nuova operazione renderà tutti gli ambienti del gioco a tema con la festa di San Patrizio, e aggiungerà una nuova playlist multiplayer, due collezioni esclusive e nuovi ordini e contratti che permettono di ottenere oggetti e armi speciali.

Shipment 1944 sarà la nuova mappa multigiocatore gratuita disponibile in Call of Duty: WWII, con accesso anticipato oggi per i possessori del Season Pass. La mappa sarà poi disponibile per tutti, sempre gratuitamente, dal 16 marzo. Per tutta la durata dell'evento le modalità Deathmatch, Postazione, Uccisione Confermata e Dominio avranno un contenuto speciale: un leprecano zombie, molto svelto nei movimenti, nascosto in ogni mappa.

THUMBNAIL_MTX3.5_Trailer_1920x1080_Thumbnail_wLogo

I giocatori che elimineranno il piccolo gnomo riceveranno qualcosa di meglio che una pentola piena d'oro, dato che la loro serie di punti sarà carica e pronta all'uso. Questa modalità sarà disponibile nei match pubblici della playlist, durante l'evento Operazione: Trifoglio Celtico e permetterà di ricevere doppi punti esperienza dalle 19.00 del 16 marzo alle 19.00 del 19 marzo.

I giocatori avranno a disposizione nuovi equipaggiamenti a tema San Patrizio, inclusi uniformi, caschi, mimetiche per le armi e molto altro, tutti disponibili esclusivamente durante l'evento Operazione: Trifoglio Celtico. Oltre al nuovo equipaggiamento, durante l'evento saranno disponibili due armi nuove di zecca: la mitragliatrice M-38 e la mitraglietta leggera MG 81. Entrambe avranno delle varianti specifiche per la Festa di San Patrizio, disponibili esclusivamente durante l'evento in game, mentre tutte le altre varianti saranno invece disponibili anche in seguito.

Insomma, tante novità nel mese di marzo per Call of Duty: WWII. Parteciperete a Operazione Trifoglio Celtico?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Call of Duty WWII in testa nella classifica italiana. GTA 5 e Go Vacation chiudono il podio

Lo sparatutto di Sledgehammer Games conquista la vetta in Italia.

Gamescom 2018: l'ispirato open-world investigativo The Sinking City si mostra in un trailer e in un video gameplay

Il titolo di Bigben Interactive e Frogwares tra i protagonisti dell'evento di Colonia.

Guacamelee 2 - recensione

Spolverate la maschera da luchador.