Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trailer di Outer Wilds ci porta alla scoperta di un sistema solare intrappolato in un misterioso loop temporale

Diamo un'occhiata al titolo di Annapurna Interactive e Mobius Digital.

Annapurna Interactive ha annunciato la pubblicazione del suo Outer Wilds per PC e altre piattaforme ancora non rivelate nel 2018.

Sviluppato da Mobius Digital, Outer Wilds è un titolo di esplorazione open world ambientato nello spazio in cui il sistema solare è intrappolato in un loop temporale infinito. Il gioco è in prima persona con sistemi di simulazione e premi per i giocatori che si avventureranno nell'esplorazione.

Durante il gameplay, i giocatori saranno in grado di esplorare varie posizioni nello spazio tra cui pianeti, lune e strutture aliene alla ricerca di una ragione dietro il loop temporale e il mistero della loro missione. Tuttavia, il passare del tempo può anche essere manipolato per rivelare nuove aree segrete e scoprire cosa è accaduto durante determinati momenti. Ad esempio, i giocatori potranno visitare una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia o esplorare la superficie di un pianeta mentre si sgretola sotto i loro piedi.

Outer Wilds metterà a disposizione dei giocatori anche una varietà di gadget unici che potranno essere utilizzati per sondare il territorio e rintracciare segnali misteriosi, ma ci saranno anche dei gadget che permetteranno al giocatore di decifrare antiche scritture aliene.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer riportato da Dualshockers:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Outer Wilds?