Bandai Namco potrebbe essere al lavoro sulle versioni rimasterizzate di Ace Combat 04, 5 e Zero

Una nuova collection in arrivo?

Da qualche tempo non giungono notizie su Ace Combat 7 Skies Unknown, dall'ultimo trailer presentato su PlayStation VR, i fan, quindi, rimangono in attesa di scoprire novità sul gioco. Tuttavia, nella giornata di oggi è spuntata una notizia che potrebbe interessare gli amanti della serie Ace Combat.

Ace_Combat_Remaster_Rumor_03_25_18

Infatti, stando a quanto riportato da Gematsu, ci sarebbero possibilità per delle versioni rimasterizzate di Ace Combat 04: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War e Ace Combat Zero: The Belkan War.

Stando a un annuncio di lavoro di lavoro comparso su Mid-Tenshoku, si ricerca una persona che abbia "esperienza nella gestione di un team di almeno 15 persone per un progetto multipiattaforma per PlayStation 4 e Xbox One. Qualcuno con una profonda conoscenza dei titoli PS2 Ace Combat 04: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War e Ace Combat Zero: The Belkan War".

Che ne pensate? Tornereste a giocare alle versioni rimasterizzate di questi titoli?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza