Un video mostra Dark Souls Remastered per PS4 Pro a confronto con la versione originale per PC con la mod DSfix

Vediamo insieme l'interessante comparazione tra le due versioni. 

L'uscita di Dark Souls Remastered è a un mese di distanza, ma in rete sono già comparse alcune sequenze di gioco di questa versione rimasterizzata, tra i video più recenti vi ricordiamo l'interessante analisi di Digital Foundry che confrontava la versione Switch con quella Xbox 360 del 2011.

Ora, come segnala Gamingbolt, è stato rilasciato un nuovo filmato che confronta le differenze tra la versione rimasterizzata in esecuzione su PS4 Pro e il gioco originale eseguito su PC con la mod DSfix.

A colpo d'occhio, è evidente che la versione PS4 Pro ha un bell'aspetto, gode dei 60 fps e, in generale, il gioco sembra girare piuttosto bene. Come nota il canale YouTube Erased Citizen, ci sono differenze di illuminazione e texture tra le due versioni, e in alcuni casi la versione per PC sembra addirittura migliore rispetto alla Remastered per PS4. Potete vedere voi stessi il filmato qui di seguito:

E voi che ne pensate? Quale versione preferite?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza