Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: Ubisoft svela la data di disponibilità di Operazione Para Bellum

Dovremo attendere solo qualche giorno prima di poter provare i nuovi contenuti della Stagione 2.

Attraverso i propri canali social Ubisoft ha finalmente comunicato la data di disponibilità di Operazione Para Bellum, l'espansione di Rainbow Six Siege interamente dedicata all'Italia che aggiungerà contenuti e novità allo sparatutto tattico del publisher transalpino.

L'espansione sarà disponibile a partire da giovedì 7 giugno e introduce due nuovi operatori italiani, Alibi e Maestro, oltre a una nuova mappa ambientata nelle campagne toscane, Villa. L'inizio della Stagione 2 dell'Anno 3 di Rainbow Six Siege sarà l'occasione per Ubisoft di intervenire su molteplici aspetti del gioco e sulle caratteristiche di tantissimi operatori. Verrà introdotto infatti un nuovo gadget, la telecamera antiproiettile, la mappa Roadhouse è stata completamente rivisitata così come l'abilità di Echo, che a partire da Operazione Para Bellum avrà due droni al posto di uno.

Se voleste conoscere le decine e decine di modifiche apportate da Operazione Para Bellum potete consultare il patch note dell'aggiornamento nella pagina dedicata sul sito di Rainbow Six Siege. Che ne pensate di Operazione Para Bellum? Siete ansiosi di provare i due operatori italiani?