Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo video gameplay di Assassin's Creed Odyssey si concentra sul combattimento a distanza

Potrete scoccare le vostre frecce attraverso i muri.

Il fatto che Assassin's Creed Odyssey stia diventando un titolo action RPG è cosa ben nota da molto tempo e, mentre Origins era un vero e proprio rinnovamento dei sistemi di combattimento del franchise, Odyssey si propone di portare il tutto molto più lontano. Anche se il combattimento sarà costruito sulle fondamenta stabilite dal suo predecessore nel 2017, ci saranno un sacco di novità con il prossimo episodio.

Come riporta Gamingbolt, dei tre rami principali su cui si baserà il combattimento di Odyssey, uno è il combattimento a distanza e, per gentile concessione del canale YouTube JorRaptor, ora un video di cinque minuti ci mostra proprio il gameplay a distanza.

Tra le caratteristiche più interessanti, segnaliamo la possibilità di scoccare le frecce attraverso i muri. Sì, avete letto bene. Ovviamente, questa è un'abilità che, molto probabilmente, dovrete sbloccare, quindi non l'avrete immediatamente a disposizione.

Altro punto interessante è l'effetto delle frecce sugli NPC. Frecce velenose, stordenti, di fuoco sono tutte cose nuove ora (anche se le frecce di fuoco erano presenti in Origins), inoltre ci sarà un altro tipo di freccia, più veloce e più forte, queste frecce si chiameranno Death Arrows. Naturalmente tutte le frecce dovranno essere craftate.

Guarda su YouTube

Se volete maggiori informazioni sul combattimento stealth, potete dare uno sguardo a un precedente video gameplay.

Assassin's Creed Odyssey è in arrivo il 5 ottobre per PS4, Xbox One e PC.