Alle 19:00 vi attendiamo con la diretta di World of Warcraft: Battle for Azeroth

Andiamo alla scoperta di nuovi mondi ed inoltriamoci nell'antico conflitto tra le due fazioni.

Altri due anni sono passati dalla precedente espansione e come di consuetudine Blizzard delizia i suoi appassionati di MMORPG con una nuova avventura da vivere nelle terre di World of Warcraft.

Dopo Legion i nostri eroi dovranno combattere per il predominio sull'intera Azeroth, lasciandosi alle spalle gli scontri tra titani e entità soprannaturali provenienti da altri pianeti ed universi, e tornando a concentrarsi sull'antica guerra che da sempre contrappone Orda e Alleanza.

world_of_warcraft_battle_for_azeroth

Con Battle for Azeroth potremo vivere due storyline differenti ma parimenti epiche, a seconda della fazione in cui decideremo di calarci, partendo alla scoperta di terre inesplorate e portando in alto i vessilli di orda e alleanza.

Partiamo anche noi alla scoperta di tutte le novità introdotte con la nuova espansione di World of Warcraft, dal nuovo level cap alle nuove meccaniche di gameplay introdotte.

L'appuntamento naturalmente è con Thomas Guidetti di Eurogamer alle ore 19:00. Potere seguire la diretta sul canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sarete dei nostri?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza