Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey includerà in totale oltre 30 ore di cutscene interattive

Focus sulla narrazione nel prossimo atteso capitolo.

Assassin's Creed Odyssey sta cercando di scuotere fortemente la formula di Assassin's Creed. A partire dal rinnovato sistema di combattimento introdotto da Origin dell'anno scorso, i cambiamenti più importanti stanno arrivando sotto forma delle scelta del giocatore, portando la serie in una vera e propria direzione RPG.

La storia, a quanto pare, è un punto centrale con Assassin's Creed Odyssey quest'anno. Come parte della copertura di Game Informer, stiamo apprendendo molti interessanti nuovi dettagli su Odyssey e forse una delle cose più interessanti è stata che il gioco avrà oltre 30 ore di filmati interattivi in ​​totale. Ovviamente, non li vedremo tutti, per il fatto che le scelte dei giocatori porteranno a diverse conclusioni nella trama.

"Come direttore narrativo mentirei se dicessi che non mi importa se le persone non si interessano alla storia, perché penso che la storia sia molto importante per stabilire una connessione tra il giocatore e il gioco", ha detto la narrative director Melissa MacCoubrey. "Ma capisco che per alcune persone, la storia non è un aspetto fondamentale".

"Quindi cerchiamo di accontentare tutti i giocatori", ha detto. "Dovranno interagire con il dialogo per progredire nella storia, ma potranno saltarli. Ci sarà la possibilità di saltare dialoghi e filmati."

Recentemente, è stato rilasciato un nuovo video che ci mostrava le battaglie navali in 4K. Assassin's Creed Odyssey è in arrivo il 5 ottobre per PS4, Xbox One e PC.