Gamescom 2018: annunciata la data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown

Ecco quando il gioco atterrerà su console e PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown il 17 gennaio in Italia per PlayStation 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite Steam.

Ambientata nello stesso continente Usean come in Ace Combat 3 e Ace Combat 4 la storia ruota intorno alla Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota.

I giocatori si troveranno a far parte dell'Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali - e quindi usa e getta - che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia.

Ace Combat 7: Skies Unknown avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l'A-10C Thunderbolt II, così come l'F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Monster Hunter World Iceborne: sarà presente anche lo Zinogre?

Due tracce registrate nel database del JASRAC sembrerebbero confermare il ritorno di uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

Control non supporterà l'HDR e tutte le versioni console gireranno a 30fps

Xbox One X e PS4 Pro vanteranno alcune migliorie tecniche.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza