Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2018: un gameplay trailer di 16 minuti ci mostra l'oscuro A Plague Tale: Innocence

Diamo uno sguardo al gioco di Asobo Studio.

Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno pubblicato un gameplay trailer della durata di 16 minuti dedicato A Plague Tale: Innocence in occasione della Gamescom 2018.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Focus Home Interactive, riportata da Gematsu:

"A Plague Tale: Innocence, l'imminente gioco di avventura sviluppato da Asobo Studio per PlayStation 4, Xbox One e PC, scatena la sua orda di topi in un gameplay trailer uncut di 16 minuti".

"In questa sequenza di gioco, che è stata presentata a porte chiuse ai giornalisti all'E3 lo scorso giugno, seguiamo Amicia e suo fratello minore Hugo attraverso una piccola porzione di uno dei capitoli del gioco: il sito di uno scontro brutale tra gli eserciti di Francia e Inghilterra , attualmente bloccato in quella che sarà conosciuta come la Guerra dei Cent'Anni".

"La storia di A Plague Tale inizia nel 1349. Ondate di topi infestano tutto il territorio della Francia. Nei villaggi pieni di piaghe, nelle campagne e nei campi di battaglia, questa massa incontrollabile e vorace avanza senza sosta. Le creature divorano tutto sul loro cammino, uomini e animali allo stesso modo, per soddisfare la fame infinita del loro numero sempre crescente. In mezzo a centinaia di cadaveri ammassati, orde di ratti pullulano e lasciano poche speranze ad Amicia e Hugo di scappare".

Guarda su YouTube

A Plague Tale: Innocence è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.