Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale Requiem finalmente la data di uscita e tanto gameplay

Tutto dal Focus Entertainment Showcase.

Dopo tanta attesa abbiamo la data di A Plague Tale: Requiem, sequel del fortunato Innocence che ha dato a Focus grande risalto. Proprio al Focus Entertainment Showcase abbiamo avuto modo di vedere una grossa sezione di gameplay, probabilmente una delle parti iniziali del titolo, che ci ha permesso di vedere in dettaglio diversi nuovi elementi del gioco.

L'elemento che risalta immediatamente è il comparto tecnico, già molto interessante nel prequel ma che qui fa un salto decisamente in avanti, sfruttando tutte le nuove tecnologia tra cui probabilmente la fotogrammetria. La realizzazione sembra certosina anche nelle animazioni con un feeling che rimane abbastanza inalterato nonostante le possibilità in più offerte al giocatore.

Amicia ha a disposizione una letale balestra che sembra "shottare" qualunque nemico ma non con molti colpi a disposizioni ma soprattutto, Hugo, può controllare la marea di topi che assume così anche un ruolo abbastanza attivo, eliminando ad esempio le guardie.

A Plague Tale: Requiem arriverà il 18 ottobre, su Xbox Series S|X (Game Pass dal day one), PlayStation 5, PC e Nintendo Switch (in cloud).

Commenti