Tekken 7: disponibile da domani la prima parte del Season Pass 2 con Anna e Lei

Nuovi contenuti e personaggi giocabili in arrivo.

Nella giornata di domani, giovedì 6 settembre, sarà finalmente disponibile il Season Pass 2 di Tekken 7. L'annuncio arriva direttamente da Bandai Namco, la quale promette l'arrivo di numerosi contenuti aggiuntivi tra cui nuovi personaggi giocabili, costumi, capigliature, accessori e molto altro.

Vediamo di seguito il comunicato ufficiale Bandai Namco Entertainment Europe per tutti i dettagli in merito:

tekken7_notiziaMULTI_06082018_01_759x500

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che la prima parte del Season Pass 2 di TEKKEN 7 sarà disponibile da domani 6 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM e altri distributori e comprenderà Lei e Anna come personaggi giocabili, insieme con nuovi costumi, capigliature e accessori.

Lei Wulong si è preso una pausa dalla Polizia dopo aver fallito l'arresto di Jin Kazama. Durante questo periodo è anche diventato fan della star televisiva Lucky Chloe (un'impiegata della G Corporation). La sua speranza di incontrare un giorno il suo idolo e l'interesse nello scoprire di più sulla G Corporation, lo portano a cercare di trovare il leader, Kazuya Mishima.

Dopo gli eventi del King of Iron Fist Tournament, Anna si è stancata di tutti quei combattimenti infiniti. Dopo il suo ritiro ha incontrato e si è innamorata di un soldato della G Corporation. Ma, il giorno del loro matrimonio, è accaduta una tragedia: mentre si preparava per il gran momento, un rumore di spari ha riempito l'aria. Anna si è diretta verso la sala e, arrivando, ha trovato morto il suo fidanzato, mentre sua sorella lasciava la scena. Anna, animata da furia cieca, ha deciso quindi di tornare a lottare una volta ancora.

Anna e Lei sono disponibili come parte del Season Pass 2 o come personaggi standalone nel DLC4 e nel DLC5. I contenuti futuri includeranno 4 nuovi personaggi, incluso Negan, di The Walking Dead.

A partire dal 4 settembre, i giocatori possono anche scaricare la Versione 2.0 del gioco, una patch disegnata per migliorare il combattimento e i move-set dei personaggi.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: Aftermath - recensione

NetherRealm raddoppia e fa Black Jack alla prima espansione.

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalitÓ popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza