Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken 8 suggerito da Bandai Namco con un teaser

Tekken 8 sta per arrivare?

Bandai Namco ha apparentemente pubblicato un breve teaser per Tekken 8.

Durante il torneo di giochi di combattimento Evo 2022 dello scorso fine settimana, il publisher ha rivelato un trailer che annunciava un aggiornamento gratuito per Tekken 7, oltre a notizie sulle finali del gioco.

Tuttavia, il trailer si è concluso con un breve teaser che mostrava la scena in cui Kazuya fa cadere Heihachi dal bordo di un precipizio alla fine del primo Tekken.

Il trailer si è concluso con un sorriso di Kazuya, poi lo schermo è passato a un rendering molto più realistico di Kazuya, con la scritta "Get Ready".

Il director di Tekken, Katsuhiro Harada, è poi apparso brevemente sul palco dell'Evo salutando il pubblico.

Anche se il teaser non affermava esplicitamente che si trattava di Tekken 8, sono sette anni che non viene pubblicato un nuovo gioco della serie, quindi sembra arrivato il momento di un nuovo titolo.

Tekken 7 è uscito nel 2015 e da allora ha ricevuto regolarmente aggiornamenti e DLC.

Il teaser di "Tekken 8" è apparso alla fine di un trailer di Tekken 7, dichiarando che il 17 agosto arriverà un aggiornamento gratuito.

Il nuovo aggiornamento includerà "nuove tattiche" e modifiche al bilanciamento per garantire un gioco più equo per ogni personaggio.

Fonte: VGC.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti