Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken 7 supera i 9 milioni di unità vendute, la serie a quota 53 milioni

Un successo per il franchise di Tekken.

Un altro anno, un altro risultato impressionante proveniente da Tekken 7, poiché l'ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento 3D ha superato i 9 milioni di vendite totali dal suo lancio nel lontano 2015. Questa notizia è stata annunciata dal director del gioco Katsuhiro Harada attraverso Twitter.

La continua crescita di Tekken 7 è da tenere conto, se si considera che questo gioco è arrivato per la prima volta nelle sale giochi sette anni fa, continuando il suo percorso verso l'alto man mano che i nuovi titoli dello stesso genere sono usciti. È stato solo l'anno scorso, nel 2021, che Tekken 7 ha festeggiato 7 milioni di vendite, dimostrando che lo slancio del titolo picchiaduro non rallenterà presto.

Non solo, ma come riporta Harada sempre all'interno del suo tweet, la serie Tekken ha venduto in totale oltre 53 milioni di copie, un traguardo senza dubbio di degna importanza.

Quali sono i prossimi piani per questo franchise? Attualmente non sappiamo nulla di un eventuale nuovo capitolo, anche se all'interno del database di Nvidia trapelato qualche tempo fa, figurava il misterioso Tekken 8.

Fonte: GamingBolt

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti