Il nuovo video gameplay di Control mostra le abilità soprannaturali di Jesse Faden e la trasformazione delle armi

Vediamo il personaggio principale in azione.

Control è l'ultimo gioco in arrivo da Remedy entertainment, studio noto per titoli di successo come Alan Wake e Quantum Break.

Dopo la presentazione all'E3 2018, ora PlayStation Access ci ha regalato un nuovissimo trailer che ci mostra la storia, i poteri e le diverse abilità.

Come segnala Segmentnext, Vida Starcevic di Remedy Entertainment ha discusso del nuovo video di gameplay, che inizia con Jesse Faden, il personaggio principale, mentre entra nell'agenzia segreta del governo in un grattacielo a New York.

Nel filmato Jesse Faden usa abilità soprannaturali e un'arma di servizio per combattere i nemici. Si potrà usare lo scudo per proteggersi dai colpi di fuoco e si potranno afferrare oggetti e scagliarli contro i nemici. Sarete anche in grado di potenziare le vostre abilità man mano che avanzerete nel gioco e la vostra pistola si trasformerà in altre armi. Due di queste trasformazioni della pistola sono presenti nel video di gameplay.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza