Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 11 non perdete la diretta dedicata alla closed beta di The Division 2

Agenti è tempo di salvare Washington DC.

The Division 2 sarà disponibile solo dal 15 marzo ma nella giornata di oggi parte un primo periodo di test che sicuramente farà gola a tutti i fan del primo capitolo dell'IP targata Ubisoft.

È infatti tempo di closed beta, una prima fase di test pensata per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco e che possono accedere a una serie di contenuti piuttosto interessante fino all'11 febbraio. Proprio in occasione dell'inizio della beta vi proponiamo una imperdibile diretta all'interno del mondo di The Division 2.

Nella beta privata, i giocatori potranno ottenere un primo assaggio di ciò che li attenderà in Tom Clancy's The Division 2. Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
  • Un'esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
  • Un'esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia
Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle ore 11:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.