Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2 sta per aggiungere nuovissimi contenuti con l'arrivo della Stagione 9

Ecco tutte le novità per The Division 2.

Ubisoft ha rivelato che The Division 2 sta finalmente ottenendo nuovi contenuti. Questa è la prima patch importante del gioco nel 2022 e arriva insieme a una nuova stagione. La stagione 9: Hidden Alliance includerà un nuovo obiettivo, nuovi equipaggiamenti e armi e un nuovo Battle Pass.

Ma c'è anche una serie di aggiunte gratuite, sotto forma di modalità cooperativa Countdown e una nuova funzionalità di aggiornamento delle armi denominata Expertise. Hidden Alliance prende il via giovedì 12 maggio.

Countdown è una modalità cooperativa per otto giocatori che incarica tutti di ripulire una centrale elettrica da nemici e altri pericoli. I giocatori sono divisi in due squadre da quattro e hanno solo 15 minuti per portare a termine il lavoro. Ogni squadra si schiererà in una posizione separata e affronterà sfide e obiettivi unici.

Expretise d'altra parte, è una funzionalità che consente ai giocatori di aggiornare gli oggetti semplicemente usandoli. Più si usa un oggetto o un'arma, più gradi di competenza si guadagneranno. Una volta che un oggetto raggiunge il grado più alto, sarete in grado di aggiornare le sue statistiche di base.

Hidden Alliance è la prima delle tre stagioni previste per il 2022, anche se Ubisoft non ha detto quali nuovi contenuti di gioco, se presenti, possiamo aspettarci dalle altre due stagioni.

Fonte: The Gamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti