Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 20 una diretta da non perdere: la seconda demo di Devil May Cry V giocata dal game designer di Lost Paradise

Antonino Truisi ci porta alla scoperta di tutti i dettagli del nuovo DMC.

Appuntamento da non perdere con una diretta davvero molto interessante non solo per il gioco trattato ma anche per chi si occuperà di mostrarcelo in live. Questa sera, alle 20:00, Antonino Truisi ci mostra la seconda diretta di Devil May Cry V.

Truisi è un game designer al lavoro sull'interessante Lost Paradise. Ma che cos'è esattamente Lost Paradise? Si tratta di un action in terza persona sviluppato sfruttando l'Unreal Engine 4 che propone un combattimento dinamico caratterizzato da un mix di scontri serrati e ravvicinati e di attacchi dalla distanza. Il gioco era già stato protagonista sulle nostre pagine in occasione di una diretta dedicata.

Nella live verranno quindi approfonditi diversi dettagli di Devil May Cry V visti attraverso gli occhi di uno sviluppatore che è al lavoro su un progetto appartenente sostanzialmente allo stesso genere dell'opera Capcom. Ci concentreremo sulle varie Devil Breaker di Nero, sulle caratteristiche di V e in generale su tutte le caratteristiche chiave del nuovo capitolo della serie.

Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle ore 20:00, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.