Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam Deck in nuovi video fa girare Devil May Cry 5, Psychonauts 2 e non solo

Valve ci mostra le potenzialità di Steam Deck.

Valve si sta preparando al lancio del suo Steam Deck condividendo interessanti filmati che mostrano come girano alcuni popolari giochi.

Attraverso queste piccole clip, la società vuole mostrare le potenzialità del suo dispositivo ibrido e, questa volta, ha deciso di mostrare ai fan come si comporta Steam Deck con frenetici giochi d'azione.

Le nuove clip, pubblicate dall'account Twitter di Steam Deck, ci mostrano Devil May Cry 5, Psychonauts 2, Sable e anche Skater XL.

All'inizio di questo mese, un altro video ci ha mostrato come gira The Witcher III: Wild Hunt su Steam Deck e, da quanto abbiamo visto, il titolo di CDPR girava in modo molto fluido sul dispositivo di Valve.

Al momento, ancora non sappiamo con precisione quando arriverà Steam Deck, tuttavia, questi video fanno ben sperare tutti coloro che stanno già pensando all'acquisto della console/PC.

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti