Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft consiglia di riavviare la beta di The Division 2 ogni 2 o 3 ore, al fine di evitare crash

Dopotutto parliamo di una versione beta del gioco.

E' da oggi disponibile la beta privata di The Division 2 ed Ubisoft raccomanda di riavviare il client ogni due o tre ore, al fine di evitare di incorrere in spiacevoli crash del gioco.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, parliamo di una versione non completa del titolo, dunque è normale incorrere in qualche bug. Ubisoft ha quindi fornito una pratica guida con qualche consiglio per risolvere e prevenire spiacevoli inconvenienti:

"Siamo al corrente di un bug che provoca un crash del client dopo molte ore di gameplay, per evitarlo vi consigliamo di riavviare il client ogni due o tre ore. Inoltre su tutte le piattaforme, se siete fuori dal gioco è ricevete un invito da un amico che sta giocando, il vostro client crasherà al momento del lancio. Per evitare il problema assicuratevi di entrare prima nel gioco e poi unirvi ad un gruppo."

La beta privata di The Division 2 è online già da oggi 7 febbraio e terminerà domenica 10. Ricordiamo che per accedervi dovrete avere pre-ordinato il gioco o essere stato selezionato nelle recente campagna di iscrizione.

The Division 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 22 marzo.

Cosa ne pensate? Avete riscontrato problemi?