Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Bayonetta 3: Platinum Games avrebbe in cantiere un altro gioco per Nintendo Switch

Ne ha parlato l'insider Emily Rogers

I possessori di Nintendo Switch possono aspettarsi un grande anno di uscite, stando alle ultime dichiarazioni di Shinya Takahashi, senior executive officer di Nintendo. Nei giorni passati si è parlato di vari progetti in cantiere per l'ibrida ed ora, l'insider Emily Rogers, è tornata sull'argomento.

Secondo la Rogers, ci sarebbero almeno 11 giochi in sviluppo. Innanzitutto, il quarto kit di Nintendo Labo "sorprenderà i giocatori" con un concept innovativo e dovrebbe vedere la luce nel mese di aprile.

L'insider afferma che una parte degli 11 giochi per Switch sarà pubblicata sull'eShop, questo farebbe penare a dei progetti più piccoli o comunque di portata minore.

Si arriva poi all'argomento più interessante, che riguarda Platinum Games. Sappiamo che per Switch è atteso Bayonetta 3, ma secondo l 'insider ci sarebbe un altro gioco della compagnia previsto per l'ibrida e, forse, potrebbe trattarsi di un porting o un sequel di The Wonderful 101.

Infine, nessuna conferma sul prossimo Direct che, in teoria, dovrebbe tenersi questa settimana e svelare importanti annunci.