Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft presenta con un trailer la mappa Outback di Rainbow Six Siege

Una delle novità previste per la Stagione 1 dell'Anno 4.

Come segnala Eurogamer.net, Ubisoft ha offerto una prima occhiata a Outback, la nuova mappa di Rainbow Six Siege a tema Australia che sarà aggiunta ai contenuti della Stagione 1 dell'Anno 4.

La Stagione 1, nota come Operation Burnt Horizon introduce la nuova mappa, nuovi operatori e molto altro. La mappa, secondo Ubisoft, è "un omaggio a tutte le polverose stazioni di servizio e motel che popolano le autostrade dimenticate del continente".

Secondo l'assistant level design director di Rainbox Six Siege, Jacques Wong, la nuova mappa è stata costruita per enfatizzare il processo decisionale e "uno stile di gameplay che i giocatori hanno goduto in passato". Mentre le porte sono limitate, Wong spiega che "i Roamers possono ancora creare nuovi percorsi distruggendo muri, e c'è sempre la possibilità di cambiare piano come strategia di fiancheggiamento. È una mappa di medie dimensioni, quindi i giocatori non dovranno andare lontano per trovare percorsi alternativi."

Guarda su YouTube

Ubisoft ha anche recentemente parlato di due nuovi operatori SASR che arriveranno come parte dell'aggiornamento per la Stagione 1 dell'Anno 4.

Un reveal completo Operation Burnt Horizon avverrà durante il Rainbow Six Siege Invitational, che si terrà a Montréal il 17 febbraio.