Impazienti di mettere le mani su Pokémon Spada e Scudo? Secondo un giornale messicano č in arrivo anche la versione Pistola

Ovviamente si tratta solo di un simpatico equivoco.

Di recente è apparsa (sulle pagine del giornale messicano La voz de Michoacán) una notizia riguardante i nuovi giochi Pokémon annunciati da Nintendo nell'ultimo Direct, parliamo ovviamente delle versioni Spada, Scudo e Pistola. Come dite? Non esiste nessuna terza versione? Avete ragione, in effetti la testata giornalistica è rimasta vittima di una fan art.

Come riporta Nintendolife, dopo l'annuncio di Pokémon Spada e Scudo, i fan hanno deciso di creare una terza versione fittizia conosciuta come Pokèmon Pistola. Naturalmente i fan erano a conoscenza della non veridicità della faccenda, tuttavia il logo è stato creato così bene che è riuscito ad ingannare il giornale messicano (anche se una semplice ricerca avrebbe subito risolto ogni dubbio). Secondo l'utente Twitter cin_ceja, il giornale della sua città ha pubblicato il falso logo su un articolo che parla dei nuovi titoli, un secondo utente ha però fatto notare che nell'articolo non si fa riferimento alla terza versione, che compare solo nell'immagine di accompagnamento.

In ogni caso vi segnaliamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili in esclusiva Nintendo Switch nel 2019.

Cosa ne pensate di questa simpatica vicenda?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza