Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La modalità Palazzo di Sangue di Devil May Cry 5 ha una data di uscita

L'attesa sarà breve.

La modaltià "Palazzo di Sangue" di Devil May Cry 5 sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal primo aprile.

Ecco il comunicato ufficiale:

In questa nuova modalità gratuita dovremo affrontare orde di nemici e boss di difficoltà crescente, gareggiando contro il tempo. Vestiremo i panni di Dante, Nero o V e dovremo ripulire tutti i piani del palazzo, mettendo realmente alla prova le nostre abilità nella nuova modalità survival.

Devil May Cry 5, quinto capitolo della serie di videogiochi Devil May Cry, è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il gioco si svolge diversi anni dopo gli eventi di Devil May Cry 4. Un uomo che si fa chiamare "V" compare nell'ufficio di Dante in cerca di aiuto per risolvere misteriosi incidenti che stanno accadendo in tutto il mondo.

Nel frattempo, Nero ha aperto la propria agenzia di caccia-demoni all'interno di un furgone che mostra l'insegna al neon Devil May Cry, regalategli dallo stesso Dante con l'aiuto dell'ingegnere Nico, che ha costruito per Nero un nuovo braccio protesico chiamato "Devil Breaker", dopo che il suo precedente Devil Bringer è stato preso da un misterioso individuo incappucciato.

Cosa ne pensate?