Non molto tempo, vi avevamo riportato la vicenda che aveva per protagonista l'attore Pierre Taki, che ha interpretato uno dei personaggi di Judgment. Il doppiatore è stato arrestato per uso e possesso di cocaina e Sega doveva decidere come procedere per l'uscita occidentale del gioco.

In seguito all'arresto, la compagnia ha interrotto le distribuzioni e le vendite digitali in Giappone e ora, con un aggiornamento, abbiamo scoperto come agirà Sega per il lancio occidentale.

judgment

In un comunicato stampa ufficiale leggiamo:

"A causa di determinate circostanze, il character model e voce giapponese per il personaggio di Kyohei Hamura saranno riadattati per l'uscita occidentale di Judgment, che sarà disponibile il 25 giugno 2019. Gli screenshot e i trailer di Hamura sono stati temporaneamente rimossi da tutti i canali ufficiali di SEGA. Le versioni aggiornate di questi materiali saranno rese disponibili in un secondo momento".

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Judgment è in arrivo per PS4.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo