Rainbow Six: Siege sbarca a Milano questo mese in occasioni delle finali della Tom Clancy's Rainbow Six Pro League Season 9, e come possiamo vedere le date della competizione sono il 18 e il 19 maggio.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Ubisoft per ogni dettaglio:

Ubisoft ha annunciato che gli otto migliori team della Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege si incontreranno il 18-19 maggio al Palazzo del Ghiaccio di Milano, per giocarsi il titolo di campione della Pro League. La Season IX della Tom Clancy's Rainbow Six® Siege Pro League ha un montepremi totale di $626,000.

Sintonizzatevi il 18 e 19 maggio a partire dalle 12:30 ora italiana su questa pagina per seguire la competizione dal vivo. Sabato 18 maggio, dopo la cerimonia di apertura, la gara inizierà con i quarti di finale.

Domenica 19 maggio seguiranno le semifinali, un evento esclusivo con l'annuncio della prossima Operazione di Rainbow Six Siege, e la Finalissima, che concluderà un'epica Season IX di gare Pro League e incoronerà il campione stagionale.

pro_league_3840x2160_tom_clancys_rainbow_six_siege_8k_416

Maggiori dettagli sull'evento sono disponibili a questo indirizzo.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron