Wolfenstein: Youngblood durerà tra le 25 e le 30 ore

Svelata la longevità del titolo di MachineGames e Arkane Studios.

Anche se Wolfenstein: Youngblood è essenzialmente uno spinoff della serie, sembra che sarà il più grande gioco della saga fino ad oggi. Abbiamo riportato in precedenza come il gioco, sviluppato congiuntamente da MachineGames e Arkane Studios, avrà molte più attività dei titoli precedenti e sarà caratterizzato da un level design molto più aperto. Ora abbiamo nuove informazioni su quanto tempo ci vorrà per affrontare e completare tutte queste attività.

In un'intervista con GamesBeat, Jerk Gustafsson, produttore esecutivo di Machine Games, ha dichiarato che, sebbene Youngblood abbia visto un tempo di produzione piuttosto breve, in termini di contenuti di gioco sarà il più grande gioco della serie fino ad oggi. Grazie alla sua narrativa non lineare e al fatto che offrirà ai giocatori molto più da fare, il gioco durerà circa 25-30 ore, se si dovesse affrontare ogni attività in offerta.

wolfenstein_youngblood_768x432

"È un po 'strano, perché questo è il nostro più grande gioco, in un tempo di produzione piuttosto breve", ha affermato Gustafsson. "Come ho detto, la storia è più leggera sia nei contenuti che nei toni. Ma la progressione di livello e la narrazione non lineare ci danno la possibilità di aggiungere molte attività e molte missioni da fare, quindi il tempo di gioco totale è in realtà più lungo dei nostri titoli precedenti. Penso che stiamo almeno sulle 25 o 30 ore in totale".

Wolfenstein: Youngblood è in arrivo il 26 luglio per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Bethesda ha recentemente confermato che il gioco avrà microtransazioni cosmetiche.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: le versioni next-gen PS5 e Xbox Series X/S sono state rinviate

Niente 'fine 2021' per Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 next-gen.

God of War Ragnarok tra immagini e dettagli sulla storia

Uno sguardo più da vicino a God of War Ragnarok.

God of War non solo PS4, il gioco sta per arrivare anche su PC!

God of War è un altro titolo PlayStation in arrivo su PC.

Lucca Comics & Games, presentato il programma dell'Area Videogiochi

Ecco tutto quello che c'è da sapere su Lucca Comics & Games.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza