Baldur's Gate 3: il multiplayer sarà migliore rispetto a Divinity Original Sin 2

Larian Studios promette miglioramenti rispetto ai titoli precedenti.

Nel 2017 con Divinity Original Sin 2, Larian Studios ha realizzato uno dei titoli RPG più grandi giochi del suo genere. Da quando lo studio di sviluppo ha annunciato Baldur's Gate 3, l'hype dei fan è senza dubbio salito alle stelle.

Come riporta GamingBolt, Larian Studios ha annunciato l'intenzione di migliorare ulteriormente il terzo capitolo di Baldur's Gate. Durante un'intervista il fondatore dello studio, Swen Vincke, ha dichiarato che il multiplayer all'interno di Original Sin non è stato implementato correttamente. Da questa lezione a quanto pare, lo studio avrà un occhio di riguardo per quanto riguarda Baldur's Gate 3.

"Il multiplayer evolverà in base a quanto abbiamo imparato con Original Sin 2" ha dichiarato. "Il gruppo sarà ben focalizzato quest volta, ma tutto verrà senza dubbio migliorato. Anche se il multiplayer nel nostro precedente capitolo non è stato implementato perfettamente in Baldur's Gate 3 avremo un occhio di riguardo".

baldur

Baldur's Gate verrà pubblicato su PC e Google Stadia. Attualmente non sappiamo però la data precisa di uscita. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza