Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baldur's Gate III data di uscita e versione Xbox annunciati durante l'evento D&D? Spunta un indizio

Possibili grandi novità in arrivo per Baldur's Gate III.

Questa settimana Wizards of the Coast terrà una diretta streaming che mostrerà una serie di rivelazioni esclusive per l'universo di Dungeons & Dragons. Tuttavia un'immagine ha fatto parlare molto i fan poiché sembrerebbe legata a Baldur's Gate 3.

La diretta si terrà il 21 aprile alle 18:00 e per tutta la sua durata (circa 30 minuti) verranno fatti reveal e informazioni sui progetti attualmente in corso. Il sito web chiarisce che tra i reveal ci saranno anche i videogiochi: tuttavia su Twitter i fan sono sicuri che tra gli aggiornamenti ci sarà appunto Baldur's Gate 3.

L'immagine pubblicata su Twitter mostra un pad Xbox e Boo, il criceto ex compagno di Minsc, l'unico personaggio presente in tutti i principali giochi di ruolo di Baldur's Gate. Ciò significa che durante la diretta verrà svelata la data di uscita del gioco con anche un porting per Xbox?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 21 aprile: noi di Eurogamer seguiremo la diretta, perciò rimanete sintonizzati con noi per scoprire tutte le novità che verranno condivise.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti