Baldur's Gate 3: Larian Studios fornisce nuovi dettagli sul gioco

Ecco le parole di Swen Vincke.

Baldur's Gate è una saga di giochi ruolo classici creata molti anni fa da BioWare ed è considerata da molti appassionati come la migliore del genere. Ora i ragazzi di Larian Studios hanno l'arduo compito di creare un degno terzo capitolo.

Durante una recente intervista, il fondatore dello studio Swen Vincke ha rivelato (indirettamente) alcune nuove informazioni su questo attesissimo titolo:

"Puntiamo a realizzare il miglior RPG classico mai creato in termine di scelte e conseguenze senza considerare la profondità e l'immersione. Potete aspettarvi un'avventura in un mondo che potreste non ricordare (in termini di lore) in quanto è passato un po' dall'ultima volta che avete giocato un Baldur's Gate, tuttavia potrete rituffarvici dentro e godere di una profondità che potreste non trovare in una nuova avventura ambientata in un nuovo mondo di gioco. Si potrebbe anche dire che Baldur's Gate 1 e 2 hanno tirato su una generazione di sviluppatori desiderosi di creare questo genere di giochi. Molti membri del nostro team sono cresciuti giocando a questi giochi e lavorare su questo terzo capitolo è per noi un sogno che diventa realtà."

baldurs_gate_3_e3_2019_jpg_1400x0_q85

Vincke conclude poi parlando di finestre di lancio e piattaforme supportate, il gioco arriverà su Google Stadia e PC quando sarà pronto ad essere pubblicato.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Swen Vincke?

FONTE: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza