Pokémon Spada e Scudo, in arrivo nuove informazioni questa settimana

The Pokémon Company sta per svelare nuovi dettagli il 7 agosto.

The Pokémon Company ha annunciato nuove informazioni in arrivo per quanto riguarda Pokémon Spada e Pokémon Scudo questa settimana, ed esattamente il 7 agosto alle ore 15:00.

Non sappiamo ancora quali informazioni potrebbero essere incluse nell'aggiornamento: i dettagli principali come la data di uscita dei giochi e i leggendari sono già stati rivelati. È possibile che possiamo saperne di più su una nuova squadra che non è stata ancora rivelata, o vedere alcune nuove creature.

L'ultimo aggiornamento dei due titoli ha mostrato il Gigantamax, una caratteristica che consente agli allenatori di "ingigantire" i propri Pokémon. A differenza del Dinamax tuttavia, questa opzione permetterà anche di cambiare l'aspetto dei mostriciattoli. Inoltre ogni versione avrà palestre ed allenatori diversi.

Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile a partire dal 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Oltre a questo The Pokémon Company ha appena annunciato l'apertura temporanea di un Pokémon Center a Londra.

Che cosa vi aspettate da questo nuovo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameSpot

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza