Il remake di Dino Crisis in Unreal Engine 4 torna a mostrarsi in azione in un nuovo video

Uno sguardo ai modelli 3D di Regina e di un velociraptor. 

Probabilmente molti di voi ricorderanno il fan remake di Dino Crisis che vi abbiamo segnalato qualche tempo fa. Ebbene, ci sono delle buone notizie perché il team, a quanto pare, ci sta ancora lavorando. Non solo, ma Team Arklay ha pubblicato un nuovo video, che mostra i modelli di Regina e di un velociraptor.

Questo è un video davvero sorprendente in quanto riesce a creare molta tensione. Il filmato inizia dandoci uno sguardo all'ambiente ricreato dalla prospettiva di un ratto. Poi sentiamo uno sparo e le grida di morte di un raptor. Il ratto si avvicina al dinosauro morto, rivelando il suo modello 3D in-game. Quindi si avvicina e ci fornisce un'occhiata al nostro protagonista, Regina.

Il team afferma che al momento sta lavorando per inserire più contenuti nel progetto. Non solo, prevede di rilasciare presto il primo filmato di gameplay.

Al momento, il Team Arklay non ha ancora rivelato se intende pubblicare una demo del suo Dino Crisis Remake. Tuttavia, finora il team ha svolto un lavoro eccellente, quindi si spera che continuerà a lavorarci.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

La versione Switch di Alien Isolation è migliore di quella PS4 secondo Digital Foundry

Ecco quanto emerso dall'analisi tecnica del porting di Feral Interactive.

Moons of Madness - recensione

Rock Pocket Games ci porta su Marte, alla scoperta dell'orrore che si cela nelle profondità del cosmo.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza