Control: un nuovo trailer mostra le armi e le abilità a disposizione di Jesse Faden

Il video è intitolato "Seizing Power."

Remedy continua a pubblicare nuove informazioni sul suo Control, action dalle tinte sovrannaturali che arriverà sui nostri schermi a fine agosto. A tal proposito oggi è stato pubblicato un nuovo trailer chiamato "Seizing Power", che illustra le abilità e le armi a disposizione della protagonista Jesse Faden.

Come abbiamo avuto modo di vedere dal trailer dedicato al combattimento pubblicato la scorsa settimana, la nostra Jesse avrà a disposizione diverse varianti dell'ama di servizio. L'arma è infatti dotata di moduli intelligenti che le consentiranno di sparare colpi caricati, cartucce per fucili a pompa ed aumentare il rateo di fuoco fino ai livelli di una SMG. Come se non bastasse saranno presenti anche alcune abilità psichiche che permetteranno di far levitare gli oggetti e di scagliarli contro i nemici.

Grazie alle nuove informazioni apparse sul Microsoft Store, sappiamo inoltre che la versione Xbox One di Control necessiterà di 34.77 GB. Detto questo è lecito pensare che la versione PS4 richiederà lo stesso spazio, mentre i requisiti per la versione PC potrebbero variare. Remedy ha recentemente aggiornato i requisiti PC (rendendoli più permissivi), tuttavia è stato assicurato che il gioco non subirà downgrade.

Control sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 27 agosto.

Cosa ne pensate? Avete già visto il trailer?

FONTE: Gamingbolt

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza