La storia di Control si arricchisce con due grandi espansioni in arrivo prossimamente e... Alan Wake?

Tra esclusive temporali e riferimenti a un certo scrittore.

Attraverso un comunicato stampa, 505 Games e Remedy Entertainment hanno annunciato i prossimi contenuti post-lancio dedicati a Control. Di seguito potete trovare nel dettaglio di cosa si tratta.

  • Photo Mode: Remedy è al lavoro per realizzare, questo autunno, una nuova modalità gratuita che permetterà ai giocatori di scattare delle splendide foto di Jesse all'interno della Oldest House.
  • Nuova Modalità di Gioco: A dicembre verrà rilasciata la modalità Expeditions che includerà nuovi contenuti in cui Jesse dovrà aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, a esplorare la misteriosa "Formation" e i suoi dintorni. Qui si cela una delle più impegnative sfide all'interno della Oldest House. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i giocatori.
  • Espansioni: Nel 2020 verranno rilasciate due espansioni a pagamento, "Fondamenta" e "EMA", entrambe includeranno nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e nuove meccaniche di gioco e saranno ambientate in nuove zone all'interno della Oldest House. Fondamenta approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control. La seconda espansione, chiamata EMA, avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato.

Qui di seguito la roadmap, l'ultima immagine sembra un chiaro riferimento ad Alan Wake:

1

La Digital Deluxe Edition di Control per PlayStation 4 (ad un prezzo di 79.99 euro), includerà queste due espansioni, tutti i contenuti dell'edizione standard PlayStation 4, la missione extra "Isolamento" e l'esclusiva Attrezzatura di Risposta Urbana per Jesse. Per i giocatori che hanno già acquistato Control per PS4 è possibile prenotare il Season Pass che includerà entrambe le espansioni non appena verranno rilasciate.

Ogni espansione potrà essere acquistata singolarmente al lancio, il season pass e le espansioni saranno disponibili per l'acquisto anche per Xbox One e PC. Il Season Pass e l'espansione Fondamenta saranno disponibili per l'acquisto su queste due piattaforme dopo il lancio su versione PlayStation 4. L'espansione EMA verrà rilasciata invece contemporaneamente per tutte le piattaforme.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Diablo IV in un video gameplay che mostra la boss battle contro Ashava

Materiale imperdibile per i fan dell'acclamato action Blizzard.

I nuovi giochi di Rare e Obsidian per Xbox Scarlett verranno annunciati all'X019 di questa sera?

Si tratterebbe di un nuovo adventure game e dovrebbe essere annunciato all'evento di Microsoft di oggi.

Articoli correlati...

Diablo Junior era lo strambo Diablo pensato per Game Boy

La storia del gioco che non ha mai visto la luce.

"Nioh 2 è il killer di Sekiro: Shadows Die Twice"

O almeno così sembra, dalle impressioni iniziali di Official PlayStation Magazine.

Il director di God of War al lavoro su un progetto sci-fi?

Cory Balrog stuzzica la fantasia dei fan con un messaggio criptico su Twitter.

ArticoloDiablo IV - anteprima

Blizzcon 2019 apre con un boato.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza