Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chernobylite: l'horror in stile STALKER entrerà in early access ad ottobre

Pronti a tornare nella Zona?

The Farm 51 ha annunciato che il suo horror sci-fi (che prende spunto dalla trilogia di S.T.A.L.K.E.R) Chernobylite entrerà in fase early access a partire dal 16 ottobre. Per festeggiare l'annuncio è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer.

Come riportato dal comunicato stampa, il 16 ottobre i videogiocatori potranno immergervi nuovamente nella zona di esclusione di Chernobyl. Sarà possibile visitare la famosa centrale nucleare, il villaggio di Kopachi, il misterioso Occhio di Mosca e l'evocativa e pericolosa città di Pripyat, ormai in rovina. La versione Early Access darà modo di assaporare 8 ore di narrativa, in futuro saranno aggiunti nuovi episodi, location, equipaggiamento e personaggi. Chernobylite presenta una trama non lineare che si baserà sulle decisioni prese dal giocatore.

Inoltre è stato annunciato che il 17 settembre i finanziatori della campagna Kickstarter potranno partecipare ad un esclusivo test Closed Alpha. I tester avranno modo di provare il gioco per un mese, riportare eventuali bug, condividere le loro idee e contribuire a decidere le future direzioni del progetto. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete trovare il trailer qui sotto, buona visione!

Guarda su YouTube

Chernobylite sarà disponibile su PC.

Cosa ne pensate di questo progetto?

FONTE: DSOG