Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control riceve oggi la Photo Mode mentre la modalità gratuita Expeditions arriverà entro la fine dell'anno

Ecco le novità per l'apprezzato gioco di Remedy.

Lo sviluppatore Remedy ha rivelato che la sua avventura Control riceverà la Photo Mode, precedentemente annunciata, oggi. E ha anche condiviso alcuni dettagli sulla prossima modalità gratuita Expeditions.

La modalità foto, già vista in molti altri giochi, consente ai giocatori di catturare i loro momenti preferiti nel corso dell'avventura.

Su PlayStation blog, la community manager di Remedy, Vida Starcevic, ha spiegato: "potete accedere alla modalità foto dal Menu Opzioni. Per controllare i movimenti della fotocamera, usate le levette. I tasti L2 ed R2 servono per scorrere verso l'alto o verso il basso. Il menu della modalità foto ha due schede, una che vi permette di cambiare alcune delle opzioni specifiche che potreste trovare su una normale fotocamera, e un'altra in cui potete selezionare un filtro o nascondere Jesse e gli altri personaggi".

Nello stesso post sul blog, Starcevic ha anche condiviso alcuni dettagli sul futuro di Control, spiegando che una nuova modalità di gioco "stimolante", nota come Expeditions, verrà lanciata in un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori alla fine dell'anno.

In Expeditions "Jesse dovrà completare diversi obiettivi entro un tempo stabilito per ottenere potenti ricompense. Ma state in guardia: ogni Spedizione includerà modificatori diversi che renderanno la sfida di Jesse ancora più complessa."

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti