Pokémon Spada e Scudo: l'hashtag #GameFreakLied č di tendenza su Twitter dopo alcuni leak che accendono le polemiche

Alcune dichiarazioni fuorvianti avrebbero messo in cattiva luce lo studio.

Sembra che per Game Freak, studio di sviluppo di Pokémon Spada e Scudo, non se la stia passando bene in questi giorni. Il morale del team avrebbe raggiunto "i minimi storici" secondo alcune indiscrezioni, dopo che i fan si sono lamentati dell'assenza del Pokédex Nazionale.

A poco č valso quindi l'hashtag #ThankYouGameFreak a supporto dello studio, poiché in queste ore stanno girando dei leak dedicati proprio ai due giochi. Alcune copie infatti sono giŕ in circolazione ed un gruppo di modder su 4Chan sono riusciti a scovare dei file che hanno condiviso in seguito con il resto della community.

Piů specificamente, i modder hanno scavato il numero dei poligoni per i diversi modelli Pokemon 3D in Spada e Scudo, confrontandoli con quelli di Sole e Luna. Con loro sorpresa, molti degli esempi che hanno trovato sono stati usati cosě come sono o appena aggiornati. Un post che mostra alcuni di questi esempi ha oltre 18.000 voti positivi su Reddit. Dato che Game Freak aveva precedentemente promesso che tutti i modelli Pokemon sarebbero stati nuovi in ​​Spada e Scudo, i fan credono di essere stati presi in giro e da qui č partito l'hashtag.

pok

Vale la pena notare che solo pochissime persone hanno potuto provare il gioco in anteprima e che tutte queste invettive si basano su alcune immagini apparse su 4Chan, sito che ha una reputazione non propriamente alta. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi a riguardo.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili tra due giorni, ovvero a partire dal 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e il suo rinvio commentati da Cory Barlog

Tutta colpa della complessitŕ dei giochi moderni.

The Witcher: Nightmare of the Wolf, Netflix conferma il film d'animazione

Il film č nelle mani dello studio d'animazione de La leggenda di Korra.

Cyberpunk 2077: secondo un insider il posticipo č dovuto alla scarsa potenza di PS4 e Xbox One

Non sarebbero infatti in grado di fare girare il gioco degnamente.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - recensione

Un altro viaggio nel (glorioso) passato degli RPG.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza