Control: gli sviluppatori hanno ricevuto i complimenti degli autori di Stranger Things

Quando un premio ai Game Awards 2019 non  abbastanza...

Control, l'ultima fatica di Remedy, già autori di Quantum Break e Alan Wake, ha avuto un successo niente male da parte del pubblico e della critica tanto che, proprio pochi giorni fa, il titolo è riuscito a portarsi a casa anche il premio come Miglior Direzione Artistica ai Game Awards 2019.

Le buone notizie per gli sviluppatori non sono finite qui: dopo aver agguantato il premio, hanno infatti scoperto che Control è riuscito ad ottenere dei fan d'eccezione: i fratelli Duffer, autori della famosa serie Netflix, Stranger Things.

La notizia è stata diffusa dallo stesso Sam Lake, responsabile di Remedy, il quale ha ringraziato pubblicamente i Duffer, con un messaggio su Twitter che recita:

"Abbiamo ricevuto uno stupendo messaggio di congratulazioni per Control, direttamente dai brillanti autori di Stranger Things, i fratelli Duffer. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il nostro gioco. Grazie infinite! Siamo grandi fan del vostro lavoro e, sì, abbiamo decisamente intenzione di restare strani!"

Potete leggere il messaggio voi stessi qui di seguito, insieme ad una foto commemorativa:

Cosa ne pensate? Un bel riconoscimento, non credete?

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza