Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: gli sviluppatori hanno ricevuto i complimenti degli autori di Stranger Things

Quando un premio ai Game Awards 2019 non è abbastanza...

Control, l'ultima fatica di Remedy, già autori di Quantum Break e Alan Wake, ha avuto un successo niente male da parte del pubblico e della critica tanto che, proprio pochi giorni fa, il titolo è riuscito a portarsi a casa anche il premio come Miglior Direzione Artistica ai Game Awards 2019.

Le buone notizie per gli sviluppatori non sono finite qui: dopo aver agguantato il premio, hanno infatti scoperto che Control è riuscito ad ottenere dei fan d'eccezione: i fratelli Duffer, autori della famosa serie Netflix, Stranger Things.

La notizia è stata diffusa dallo stesso Sam Lake, responsabile di Remedy, il quale ha ringraziato pubblicamente i Duffer, con un messaggio su Twitter che recita:

"Abbiamo ricevuto uno stupendo messaggio di congratulazioni per Control, direttamente dai brillanti autori di Stranger Things, i fratelli Duffer. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il nostro gioco. Grazie infinite! Siamo grandi fan del vostro lavoro e, sì, abbiamo decisamente intenzione di restare strani!"

Potete leggere il messaggio voi stessi qui di seguito, insieme ad una foto commemorativa:

Cosa ne pensate? Un bel riconoscimento, non credete?

Fonte: Twitter