Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo, la guida ufficiale presenta ben 64 errori scovati da The Pokémon Company

Al via le scuse.

In Giappone è disponibile la guida strategica ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, un pratico vademecum per tutti i giocatori, che contiene una serie di consigli e soluzioni si come portare a termine il gioco trovando tutti i mostriciattoli presenti oltre alle loro abilità e mosse.

Sfortunatamente però a quanto pare all'interno della guida sarebbero stati trovati all'incirca 64 errori, ed a scovarli è stata proprio The Pokémon Company che si è attivata subito per scusarsi con tutti i giocatori per l'increscioso incidente. La maggior parte di questi errori ha a che fare con le mosse che possono essere apprese da vari Pokémon. Alcune mosse che non possono essere apprese nel gioco sono state elencate come apprendibili e non sono stati elencati i requisiti di livello per alcune di loro.

Attualmente l'elenco che raccoglie tutti gli errori presenti nella guida si trova solo in giapponese e potete trovarlo cliccando qui (è sotto forma di PDF).

Il libro è stato co-scritto da Shusuke Motomiya e One-Up, un team collaborativo che aveva precedentemente scritto la guida ufficiale di Pokémon Let's Go! Eevee e Pikachu, con la supervisione di The Pokémon Company e Game Freak. Tuttavia, sembra che entrambe le società non siano state in grado di individuare gli errori contenuti in questa nuova guida prima che fosse rilasciata al pubblico.

Fonte: Nintendo Soup