La serie animata Pokémon: Twilight Wings debutta su YouTube

Disponibile la serie collegata al mondo di Pokémon Spada e Scudo.

I fan dei Pokemon potrebbero essere felici di sapere che The Pokemon Company ha dato il via a una nuova serie animata.

Chiamata Pokemon: Twilight Wings, questa serie è ambientata nella regione di Galar, la location principale degli ultimi giochi Pokemon, Sword e Shield. Mentre i personaggi principali dell'anime non sembrano essere presenti in questa serie, ci sono alcuni volti familiari per coloro che hanno già giocato ai giochi basati su Galar.

The Pokemon Company spiega che Twilight Wings sarà composto da sette episodi in tutto, con un nuovo episodio che verrà pubblicato su YouTube ogni mese fino a quando la serie non si concluderà questa estate. Ogni episodio durerà solo circa cinque minuti, quindi con tutti gli episodi considerati, Twilight Wings dovrebbe avere una durata totale di circa 35 minuti.

Il primo episodio, "Letter", ci introduce John, un ragazzo che è stato "in ospedale fin dalla tenera età." John è un fan di Leon, il campione di Pokemon della regione di Galar e uno di quei volti familiari di Sword e Shield . Quando John viene a sapere che il chairman Rose, che gestisce la Pokemon League di Galar, viene a trovare i bambini nel suo ospedale, scrive una lettera chiedendogli un invito a vedere di persona una delle partite di Leon.

Questa non è la prima volta che The Pokemon Company lancia queste serie secondarie su Internet, poiché ha fatto qualcosa di simile con Pokemon Origins e Pokemon Generations.

Che ne dite?

Fonte: Slashgear.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza