Pokémon: che aspetto ha Cubone sotto la maschera? Un peluche svela il mistero

Ecco l'immagine.

Ci sono personaggi Pokémon, come ad esempio Pikachu, che rimangono nel cuore delle persone, mentre ci sono altre creature che, vuoi per il loro aspetto, vengono trascurate. Una di queste č proprio Cubone, un Pokémon di vecchia data spesso snobbato dai fan forse per il suo aspetto non propriamente carino e dolce.

Ora perň un peluche dedicato proprio a questo mostriciattolo ci consente di dare uno sguardo sotto la sua maschera raffigurante un teschio. Di recente č diventato virale un tweet in cui viene mostrato "il vero volto di Cubone" attraverso questo peluche ufficiale di The Pokémon Company.

Com'č possibile vedere di seguito il morbido pupazzo possiede la tipica maschera/teschi di Cubone e che č possibile togliere, svelando cosě il volto tenero del Pokémon. La parte superiore della maschera č cucita, ma č possibile vedere chiaramente l'anatomia sotto Cubone. La forma č quella che vi aspettereste visto il teschio, ma i fan forse non erano preparati a tutta questa dolcezza.

1

Finora questo č il modo in cui i fan possono dare uno sguardo sotto il teschio di Cubone, poiché anime e videogiochi hanno sempre evitato di risolvere questo mistero. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comic Book

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza