Campionati Internazionali Oceaniani di Pokémon: la divisione Junior ha una campionessa di sette anni

Simone Lim il suo nome.

Simone Lim è l'adorabile campionessa di sette anni della divisione Junior ai Campionati Internazionali Oceaniani di Pokémon.

I campionati si sono svolti a Melbourne in Australia durante il fine settimana, con le finali per tutte le divisioni che si sono tenute domenica. Gli allenatori di Pokémon di tutto il mondo si sono riuniti per mettersi alla prova in tornei di video e giochi di carte, lottando per la gloria, l'onore e un modesto premio in denaro.

Quest'anno, il momento clou del torneo è stata l'eccitante finale del Campionato Junior per Pokémon Spada e Scudo, in cui Simone Lim ha gareggiato contro Justin Miranda-Radbord. Per la piccola è stato il primo anno in una competizione del genere, classificandosi precedentemente tra i primi quattro nel torneo regionale della Malesia ed a Singapore. Nell'intervista post-partita, Simone ha ringraziato i suoi amici, la sua famiglia e il suo allenatore. Di seguito potete dare uno sguardo al finale della partita.

Inutile dire che la giovane campionessa ha già uno stuolo di fan che attraverso Twitter hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza