Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo: svelato il nuovo Pokémon leggendario Zarude

Che ne dite?

In occasione del Pokémon Day, The Pokémon Company ha svelato ufficialmente Zarude, una nuova e potente creatura leggendaria che si prepara a debuttare in Spada e Scudo.

Zarude viene descritto come sorta di scimmia perennemente arrabbiata, di tipo erba\buio e dotato dell'abilità Fogliamanto. Se siete curiosi, di seguito potete trovare il video dedicato alla nuova creatura, buona visione!

"Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!" - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Nintendo Switch

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer